Shotokan Ryu Cavasport

Scuola di Karate Shotokan a Cremona

Coppa Italia FEDKA e Campionato Italiano a squadre 2010


Ancora grandi risultati per i nostri ragazzi!
Domenica 23 gennaio 2010 a Carpi si sono svolte due importanti competizioni nazionali: il Campionato Italiano a squadre e la Coppa Italia FEKDA (Federazione Europea Karate e Discipline Associate). Gli atleti dello Shotokan Ryu Cavasport del Maestro Alberto Bertoli, si sono comportati egregiamente, conquistando numerosi trofei nelle rispettive categorie.

Luca Tomasoni 1° nel Katà individuale, Marco Fedeli 3° nel Katà individuale. Entrambi in coppia 1° nel Katà a squadre.

Michael Linzani 2° nel Katà individuale, Lorenzo Balestreri 4° nel Katà individuale. Entrambi in coppia 3° nel Katà a squadre.

Stringhini Loris 3° nel Katà individuale, Gritti Marco 4° nel Katà individuale. Entrambi in coppia 3° nel Katà a squadre.

Gli atleti che da tempo preparavano la gara hanno profuso massimo impegno, onorando la storica tradizione dello Shotokan Ryu Cremona, la più antica e blasonata scuola di Karate cremonese. Complimenti ai maestri Alberto Bertoli e Ivan Bielli, e agli istruttori Frassini, Fedeli e Penzani che hanno seguito gli atleti nella preparazione alla competizione nonché all'istruttore Aurelio Cervati che li ha accompagnati. Il prossimo appuntamento agonistico sarà il Campionato Italiano individuale che si svolgerà a Brescia il 20 febbraio.