Si è tenuto dal 22 al 25 Settembre il tradizionale stage di inizio anno agonistico nella bellissima cornice di Senigallia.
Il programma è iniziato con il corso intensivo di lezioni teoriche per le qualifiche, il giovedì pomeriggio, per proseguire con gli allenamenti nelle mattine dei tre giorni successivi.
Venerdì pomeriggio invece tutti gli atleti e gli accompagnatori sono stati impegnati in un gesto di volontariato in aiuto della Caritas di Senigallia che è intervenuta per aiutare i cittadini recentemente colpiti da una violenta alluvione.
Ultimo ma non per importanza sabato pomeriggio si sono tenuti gli esami per l'ottenimento dei Dan e delle qualifiche tecniche; protagonisti sono stati Benvenuto Ferri e l'agonista Luna Riviera: Ferri ha ottenuto il grado di IV dan e la qualifica tecnica di Maestro mentre Riviera ha conseguito la qualifica di Istruttore.
In contemporanea si è svolto il Raduno della Nazionale WUKA a cui ha partecipato, per il kumite, il Maestro Daniele Spremberg mentre per il kata Luna; entrambi parteciperanno al prossimo campionato europeo QWUKF che si terrà a Firenze dal 3 al 6 Novembre.